Hotel Chic Viareggio

Guestbook

Albergo molto carino posizionato a pochi passi delle spiagge e dal centro. Locali appena ristrutturati in stile shabby che rendono il posto molto luminoso. Maurizio all’accoglienza è stato molto cortese e gentile. Camera spaziosa e confortevole. Colazione abbondante. Da tornare sicuramente!
molto carino , 14 agosto 2017
Nonostante fosse la prima volta che io e mia moglie soggiornassimo in questo hotel appena entrati sembrava come se fossimo clienti abituali da anni.. Siamo subito stati accolti con il sorriso e il proprietario già da subito si è dimostrato molto gentile e molto simpatico.. L’hotel Chic sulla carta è un 3stelle meritate benissimo, le camere sono molto belle la nostra era fantastica con un bel terrazzo con vista mare, la colazione a dir poco ottima e con tutto quello che si può desiderare.. Tutti molto simpatici e professionali dai Titolari ai Camerieri..
vacanza, 14 agosto 2017
Piccolo hotel recentemente ristrutturato. Buona posizione vicino alla passeggiata e alla pineta di ponente. La hall è piccola ma ben arredata, moderna e "fresca". Camera confortevole (non aspettatevi il lusso, è sempre un tre stelle) ma c’è tutto, compresa cassaforte, frigobar ben fornito e bolli acqua di cortesia con possibilità di farsi un the. Il bagno così così, mostra i segni del tempo e meriterebbe una rinfrescata. Ottima la colazione (non una varietà immensa ma quello che c’è è tutto buono e fresco e i prodotti confezionati sono "di marca" (io odio i surrogati della Nutella!). Ma quello che più mi ha colpito è di aver visto finalmente un po’ di professionalità e imprenditorialità in un albergatore viareggino...! Accoglienza super, consigli sulla cena (con convenzione e sconto), su dove andare e su cosa fare. Più unico che raro a Viareggio. L’hotel è convenzionato con il bagno La Pace con prezzo onesto dell’ombrellone. Ho dato cinque stelle di incoraggiamento, forse troppe ma finalmente ho rivisto una luce in questa cittadina di mare che per troppo tempo si è adagiata su un passato che non c’è più. Ha soggiornato in Giugno 2016, viaggiato con la famiglia
“Finalmente una luce...!”, 21 luglio 2016

Inserisci il tuo commento

Dai un voto all'Hotel:
Vedi Privacy policy